NEWS

 

Alan Ball lascia True Blood
ALAN BALL icon
Alan Ball, il creatore di True Blood, lascerà la serie dopo la quinta stagione. Possibili significati:
1. la quinta stagione sarà l’ultima, come spesso accade alle serie HBO, ma visti gli ascolti record che continua a registrare la cosa appare probabile almeno quanto i matrimoni gay legalizzati domani in Italia;
2. dalla sesta stagione in poi la serie andrà ancora più in vacca, che Ball sarà matto ma il suo lavoro lo sa fare;
3. liberati dalla gravosa presenza di Alan Ball gli altri sceneggiatori, esasperati e frustrati dalla sua follia totalizzante, riporteranno la serie su dei binari accettabili, ammesso che dopo la quinta stagione sia rimasto qualcosa da raddrizzare.
Fonte: serialmente
0 Comments
Posted on 05 Mar 2012 by aretè


20th Annual Elton John AIDS Foundation Academy Awards Viewing Party
ANNA PAQUIN icon
Anna è tata invitata al party organizzato da Elton John per gli Oscar: ha presenziato con il marito Stephen Moyer - Bill in True Blood.
Raramente ho visto addosso ad Anna un vestito più brutto e degli orecchini più pacchiani. Per onor di cronaca ho postato le foto nella gallery. Enjoy - se così si può dire...

0 Comments
Posted on 29 Feb 2012 by aretè


OSCAR: i momenti più trash degli Academy Award
ANNA PAQUIN icon

Le celebrazioni cinematografiche a 24 carati degli Academy Award, meglio note come premi Oscar, la cui storia affonda le radici nella Los Angeles del lontano 1929: esilaranti, commoventi, talvolta persino imbarazzanti, i momenti topici di quest’annuale liturgia a stelle e strisce, catalizzatrice delle attenzioni del pubblico di ogni parte, sono da tempo oggetto di critiche ed encomi. Ma soprattutto, di siparietti sarcastici.

Lo sanno bene quelli di Slate.com, che di arlecchinate a tema Academy ne hanno confezionata una, in formato clip, come a “premiare le premiazioni” più trash di ogni tempo. Allestendo cinque categorie, qui riportate, fra “winner is” e nomination fatte, con la video-parody in allegato. Anna è nominata nella prima categoria!

1) IL DISCORSO DI RINGRAZIAMENTO PIU’ INIBITO:

- Anna Paquin, la piccola interprete di Lezioni di piano, singhiozzante e visibilmente in panne dopo il ricevimento della statuetta dalle mani di Gene Hackman.

- Halle Berry, Migliore Attrice Protagonista in Monster’s Ball – “L’ombra della vita”. E delle lacrime.

- Sally Field (la Miranda-moglie di Robin Williams in Mrs. Doubtfire), Oscar nel 1980 per Norma Rae, galvanizzata e incredula (“c’era bisogno del secondo Oscar per sapere che vi piaccio! E a questo punto non si può negare che vi piaccio!”).
- James Cameron, titanicamente smisurato nell’autoproclamarsi, dopo 11 sudate statuette, “il Re del mondo”.


0 Comments
Posted on 27 Feb 2012 by aretè


Nuovo trailer del film Battleship
Alexander Skarsgård icon
     
0 Comments
Posted on 26 Feb 2012 by aretè


Anna Paquin vince come miglior attrice per la sua interpretazione nel film "Margaret"
ANNA PAQUIN icon
reato il 23 febbraio 2012 da Todo90

margaret.jpg

Anna Paquin e J. Smith-Cameron (Melinda Mickens) hanno vinto un premio della "International Cinephile Society Award" per il film ‘Margaret’

Anna Paquin, ha vinto il premio come Miglior Attrice protagonista, per la sua interpretazione di "Margaret", e J. Smith-Cameron, come migliore attrice non protagonista.

Nata nel 2003, la " International Cinephile Society" è un gruppo on-line, costituito da circa 80 giornalisti accreditati, studiosi di cinema, storici e professionisti del settore, che si occupano di altri festival ed eventi nei cinque continenti. Ogni anno premiano le pellicloe più ecellenti del cinema americano e internazionale.

Congratulazioni ad entrambe!

0 Comments
Posted on 24 Feb 2012 by aretè


True Blood 5: Arriva il Cacciatore di Vampiri!
TRUE BLOOD icon
Carissimi trubies,Kristin Dos Santos nella sua Spoiler Chat ci rivela che, nella prossima stagione di True Blood, ad animare le vicende dei nostri beniamini arriverà persino… un cacciatore di vampiri!

Ecco cosa risponde ad un fan che chiede qualche anticipazione “succosa” sulla nostra serie preferita della HBO:

I Vampiri avranno qualcos altro di cui aver paura oltre ai lupo mannari, il sole e l’argento nella stagione imminente di True Blood. Questo nuovo tizio è molto, molto peggio. Lui è…un redneck. E un anti-vampiro. Questo cacciatore sarà  un personaggio ricorrente nella nuova stagione di TB, percio’ probabilmente solleverà un putiferio, come uccidere vampiri e prenderne altri prigionieri. Vuoi sapere la parte migliore? Il suo nome è… non ci crederai…Joe Bob.

Kristin Dos Santos si sta riferendo, evidentemente, al personaggio di Joe Bob richiesto nel casting call dell’episodio 5×06 di True Blood e che noi vi abbiamo postato in precedenza – QUI -

Grazie a : True Blood Italy
0 Comments
Posted on 22 Feb 2012 by aretè


Nuova foto dietro le quinte di The Carrier
ANNA PAQUIN icon
Il gruppo facebook del cortometraggio " The Carrier" ( in cui Anna Paquin ha un piccolo cameo) ha pubblicato una foto dal set. Anna non si vede nemmeno di viso, ma si capisce che è lei guardando i vestiti. Come sempre, la versione HQ è nella Gallery.
0 Comments
Posted on 15 Feb 2012 by aretè


Anna Paquin e Tom Hiddleston per il noir dal titolo “Black Wings Has My Angel”
ANNA PAQUIN icon

Lui è attualmente su tutti i giornali per via del suo prossimo impegno cinematografico, il cinecomics corale intitolato “The Avengers” in cui interpreterà il villain principale, il Dio nordico Loki. Lei, dopo essere stata la giovanissima vincitrice di un Premio Oscar nel 1993 con il film “Lezioni di Piano“, si è continuata a dedicare al cinema fino all’arrivo in quella che sembra essere la sua dimensione, l’ottima serie televisiva HBO intitolata “True Blood“.

Ad accomunare questi due attori, Tom Hiddleston e Anna Paquin, sarà il dramma noir intitolato “Black Wings Has My Angel“, prodotto e interpretato da Elijah Wood, il Frodo de “Il Signore degli Anelli“, e diretto dal regista messicano Alfonso Pineda Ulloa

La storia è basata sul romanzo pulp omonimo del 1953 scritto da Lewis Elliott Chaze e successivamente ripubblicato anche con il titolo “One for my Money“. La storia segue le vicende di Tim Sunblade, un ex detenuto che pianifica un elaborato piano per rubare un furgone blindato con la collaborazione di una escort del Mississipi.

Come detto in precedenza anche Wood parteciperà alla pellicola sebbene non sia chiaro in che ruolo. Neanche per Hiddleston e la Paquin sono state annunciate le parti, ma sembra chiaro che mentre il primo sarà il protagonista, la seconda sarà la sua spalla, una donna che la stessa copertina del libro descrive come “dal viso di una Madonna e dal cuore fatto di banconote”.

Dalle ultime notizie il copione del film dovrebbe essere in mano alla coppia composta da Barry Gifford (“Strade Perdute”) e Christopher Peditto (“Light And The Suffer”). Quest’ultimo sarà anche tra i produttori insieme a Wood, Anthony Moody e alla Cargo Entertaiment.

Le riprese dell’adattamento cinematografico di “Black Wings Has My Angel” inizieranno il prossimo settembre.

0 Comments
Posted on 14 Feb 2012 by aretè


Alexander a New York
Alexander Skarsgård icon
In questi giorni Alex è a NY, e sta partecipando a party ed eventi!
Il primo risale al 9 febbraio, giorno in cui Alex ha partecipato ad una festa per poi andare a vedere il concerto dei Kills.


Il 12 febbraio è stato avvistato per le vie di Soho mentre parlava al cellulare.
 



Il 12 Febbraio è stato fotografato all'after party dell'Eundun Ad Campaign,  sembra che si diverta, voi che dite?


Il 13 febbraio ha suonato la campanella d'apertura della borsa di Wall Street con il regista di Battleship, Peter Berg.
 


Ecco il video!
 
0 Comments
Posted on 14 Feb 2012 by aretè


Nuovo trailer per Battleship
Alexander Skarsgård icon
Durante il Superbowl è stato mandato in onda il nuovo trailer di Battleship... purtroppo Alexander non si vede :(

0 Comments
Posted on 08 Feb 2012 by aretè


Battleship nei icnema il 18 aprile
Alexander Skarsgård icon
Battleship uscirà in Italia un mese prima degli Stati Uniti e per la precisione dal 20 aprile iniziale è stato anticipato al  18 aprile al momento (salvo ultimi cambiamenti).

Durante il Superbowl è anche andato in onda uno spot con immagini inedite tratte dal film fino ad ora mai viste nei vari trailer che potete a questo link: Battleship – Super Bowl Spot

Vi ricordiamo la trama del film:

“Una razza aliena invade il nostro pianeta, non con l’obbiettivo di distruggerci o dominarci ma con il solo fine di sfruttare una fonte energetica nascosta sotto i mari. Gli alieni, i Regents, hanno delle potenti navi di battaglia, con armamenti molto simili alle navi umane, e dovranno affrontare una battaglia che vedrà come vincitore il più astuto dei combattenti.”

Fonte: True Blood Italy

0 Comments
Posted on 08 Feb 2012 by aretè


Nuova foto dietro le quinte da True Blood 5
TRUE BLOOD icon
Gira su twitter una nuova foto dal backstage della quinta stagione! Probabilmente proveniente dalla prima puntata, ecco qui Anna Paquin e Brit Morgan con le loro controfigure! ( Non so cosa a cosa serva la controfigura di Debbie però...).

A questo si aggiunge una foto di Alex sul set con un fan!



0 Comments
Posted on 02 Feb 2012 by aretè


Anna Paquin nominata come miglior attrice
ANNA PAQUIN icon


La International Cinephile Society ha annunciato le nomination del  2012 e Anna è stata nominata come Miglior Attrice per il film "Margherith". Il film è stato anche nominato per il miglior film, migliore attrice non protagonista (J. Smith-Cameron), Miglior Sceneggiatura Originale e Miglior Ensemble. I vincitori saranno annunciati il 21 febbraio 2012. Margaret sta portando ad Anna davvero tante soddisfazioni!
0 Comments
Posted on 02 Feb 2012 by aretè


True Blood TYrionfa aiVirgin Media tv Awards
TRUE BLOOD icon
Si sono concluse le votazioni ai Virgin Media Tv Awards e True Blood ha ricevuto il giusto riconoscimento come Sci-Fi Show e anche il personaggio di Eric Northman e la performance di Alexander Skarsgård sono sui gradini più alti del podio! Anche Joe Manganiello, Deborah Ann Woll e Anna Paquin hanno tenuto alto il nome di True Blood!
Ecco i risultati:
Character Of The Year
 #2. Eric Northman 17.39%
Hottest Male
 #3 Alexander Skarsgård 15.44%
 #8: Joe Manganiello 3.43%  
Best Sci-fi/Fantasy
#3:
True Blood 8.07%
Hottest Female
#4:
Deborah Ann Woll 5.95%
#5: Anna Paquin 5.12%

Fonte. True Blood Italy
0 Comments
Posted on 30 Jan 2012 by aretè


Primo teaser della stagione 5
TRUE BLOOD icon
Primo teaser trailer della quinta stagione! Pura grafica, niente riprese... a chi si riferisce? Russel? Tara? Debbie? Jesus?
0 Comments
Posted on 30 Jan 2012 by aretè


Nuove Candids di Anna
ANNA PAQUIN icon
Anna è stata fotografata varie volte questo mese nei dintorni di Loas Angeles una volta da sola ed una con la collega Rutina Wesley - Tara in True Blood. Per queste ultime candids ringrazio PaquinAnna.com

 



0 Comments
Posted on 26 Jan 2012 by aretè


Alex sul set per Wonderland Magzine
Alexander Skarsgård icon
Ricordate il servizio di dicembre scorso su wonderland magazine? Ecco il brevissimo video - undici secondi! - di Alex sul set. Enjoy :)

Alexander Skarsgard Photo Shoot from Hamadi Organics on Vimeo.

0 Comments
Posted on 23 Jan 2012 by aretè


Charlaine Harris finisce di revisionare Deadlocked
charlaine harris icon
Charlaine Harris, creatrice del sookieverse ha finito la revisione di deadlocked! Lo scrive sul suo profilo facebook:
"I reviewed DEADLOCKED for the final time this week. It's ready! This week I'll start the final Sookie. I've lived with her for a long time now. It'll be strange when she leaves the building."

Diventate sua fan su Facebook.

Qualche giorno fa avevaq dichiarato che avrebbe pubblicato ancora un altro breve racconto su Sookie dopo Deadlocked, smentendo le rpecedenti dichiarazioni:
"
To clarify, there will be another Sookie after "Deadlocked," which comes out this May. It's nice to know that lots of readers will miss her, but it's not a good idea to extend a series beyond its natural life.
"
0 Comments
Posted on 22 Jan 2012 by aretè


Eric best vampire su E!Online
S+E icon
E! Online ha eletto Eric Northman il quarto vampiro più sexy del momento!Per la foto mi piace che abbiamo scelto Eric in tuta, fedele all'immagine che ne da Charlaine Harris nei libri. Cliccate sull'anjteprima per ingrandire l'immagine.

0 Comments
Posted on 21 Jan 2012 by aretè


Alexander Skarsgard, Anna Paquin e Stephen Moyer: il trio più hot della TV
S+E icon

aas5--1344217219337126652.jpg


Secondo "Wetpaint",
Alexander Skarsgard, Anna Paquin e Stephen Moyer nella quarta stagione di True Blood, sono stati il trio più hot della tv. La motivazione cita:

"Ogni fan sfegatato di True Blood, può raccontare la storia del triangolo amoroso tra Eric Northman, Sookie Stackhouse e Bill Compton. Ma questo trio sorprendente, non è semplicemente relegato ai nostri schermi televisivi.

Dalle copertine delle riviste, ai red carpet, Alexander Skarsgard, Anna Paquin e Stephen Moyer non ne ha mai abbastanza l'uno dell'altro!"

Cosa ne pensate?

fonte: tb my blog

0 Comments
Posted on 20 Jan 2012 by aretè


<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 Next >>

Content Management Powered by CuteNews